Ospiti

Camere

ita
 

Panarea e Stromboli

Durante la prima parte costeggeremo Lipari, il castello, Monterosa capo bianco (cave di pomice) per poi passare da Panarea e ammirare l'incomparabile bellezza delle sue calette e degli isolotti di Dattilo e Lisca Bianca. Dopo Basiluzzo di fronte a noi si presenterà maestoso Stromboli.

L'altezza di questo mitico vulcano, in perenne attività, e per questo chiamato faro del Mediterraneo, è di circa 920 mt sul livello del mare. Le acque dal colore cobalto, il cono quasi perfetto, i pendii di colore nerastro della lava, ed i fumi offrono uno spettacolo unico. Specie al tramonto con il contrasto dei villaggi dalle tinte bianche in stile eoliano arroccati che scivolano sino al mare.

Durante la sosta avrete la possibilità di percorrere il villaggio di Scari con i suoi vicoli stretti costellati di negozi caratteristici. Riprenderemo in serata la navigazione costeggiando la parte nord dell'isola. Faremo il tramonto fra Strombolicchio ed i villaggi di Ficogrande e Piscità. Arrivati sotto la Sciara del Fuoco, potremmo ammirare il fenomeno naturale delle esplosioni piroclastiche ed il villaggio di Ginostra.

07. Offerte speciali

Vivi la tua emozione

VEGETARIAN EXPERIENCE

GOURMET EXPERIENCE

PRIMAVERA ALLE EOLIE

ROMANTIC ESCAPE